Il capitano della nave che ha causato il crollo del ponte a Baltimora non è ucraino

capitano della

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a facta.news©

Fonte : facta.news
Il capitano della nave che ha causato il crollo del ponte a Baltimora non è ucraino (Di venerdì 29 marzo 2024) Il 26 marzo 2024 è stato pubblicato su Facebook un post in cui si afferma che il capitano della nave cargo Dali, che quello stesso giorno ha colpito un pilone del ponte Francis Scott causandone il crollo, poco dopo aver lasciato il porto di Baltimora, risulterebbe «essere ucraino». Nel post è presente anche lo screenshot di una pagina di Balticshipping.com – un database delle navi mercantili e dei posti di lavoro disponibili nel settore dei trasporti marittimi – che mostra i volti di due uomini con accanto diverse informazioni personali, tra cui il fatto di lavorare nella nave Dali. Uno dei due uomini, si legge, come indicato nelle informazioni disponibili, avrebbe la mansione di «master» (cioè il capitano) e sarebbe un ...
Leggi tutta la notizia su facta.news
Notizie su altre fonti: capitano nave
  • capitano della

    Al comando della nave che si è schiantata su un pilone del Francis Scott Key Bridge di Baltimora c’era un cittadino ucraino? Questo è quello che sostengono moltissimi utenti sui social, incalzati ... (open.online)

  • capitano della

    Los Angeles, 21 marzo 2024 – "Ho bisogno di te Deck. Ho bisogno del vecchio Blade Runner. Ho bisogno della tua magia". È una delle battute più iconiche pronunciata di Emmet Walsh, l’attore ... (quotidiano)

  • capitano della

    Totti Dybala, la reazione dell’argentino nei confronti delle dichiarazioni fatte dall’ex capitano della Roma. Ecco le ultime Come riportato dal Corriere dello Sport, a fronte delle dichiarazioni ... (calcionews24)

Video di Tendenza
Video capitano della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.