I cocktail più iconici con il Balsamico Igp L’idea di Acetaia Giusti

cocktail più

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a quotidiano©

Fonte : quotidiano
I cocktail più iconici con il Balsamico Igp. L’idea di Acetaia Giusti (Di venerdì 29 marzo 2024) Acetaia Giusti, che dal 1605 porta l’eccellenza dell’Aceto Balsamico di Modena nel mondo, prosegue il suo percorso all’insegna delle contaminazioni nel settore della mixology, presentando la partnership con NIO cocktails, brand che nasce con l’obiettivo di rivoluzionare la cultura dei cocktail grazie ai suoi premium drink ’pronti da bere’. I due cocktail proposti, ’Negroni 1605’ e ’Milano-Modena’, sono la rivisitazione firmata Giusti dei grandi classici a base Vermouth, le cui ricette sono state curate da Patrick Pistolesi, master mixologist italiano, tra i primi 50 bartender al mondo e parte del team di NIO cocktails. A rendere speciali i due cocktail sono le note agrodolci conferite dal Vermouth Giusti: una ...
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti: balsamico giusti
  • cocktail più

    Se c’è un luogo dove l’ossimoro “lusso popolare” può trovare corpo, questo è Roma. E il popolare rione di Testaccio né è la concretizzazione più evidente, almeno se lo guardiamo dal divanetto di ... (gamberorosso)

  • cocktail più

    Vibrante e chic, dreamy e sofisticata. La nuova collezione di Clips per la Primavera-Estate 2024 è un tuffo nell’ottimismo e nell’energia vitale. Con pezzi chiave e completi da donna day & night ... (iodonna)

  • cocktail più

    Il talentuoso mixologist, Daniele Celli, porta la sua esperienza e bravura nell’elegante abr dell'Hotel Principe di Savoia, rinnovando la drink list con alcune bellissime sorprese (vanityfair)

Video di Tendenza
Video cocktail più
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.