Ho sentito Beatrice Grande Fratello - Stefano chiama gli altri e li informa | È già al lavoro

sentito Beatrice

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a caffeinamagazine©

Fonte : caffeinamagazine
“Ho sentito Beatrice”. Grande Fratello, Stefano chiama gli altri e li informa: “È già al lavoro” (Di venerdì 29 marzo 2024) Grande Fratello, la rivelazione di Stefano Miele su Beatrice Luzzi. Non si è ancora spento il clamore per la finale del reality che ha incoronato, a sorpresa, Perla Vatiero. La giovane salernitana è riuscita ad avere la meglio sulla favoritissima Beatrice. Subito dopo la puntata ci sono state anche pesanti liti come quella tra Josh Rossetti, Fratello di Greta, e Massimiliano Varrese. Ma anche lo scontro tra Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi, meno grave, a causa di un’incomprensione. Tra i due sono volate parole grosse e sono dovuti intervenire Paolo Masella e Letizia per dividerli e pare che entrambi siano finiti in una siepe… Comunque nella serata di ieri, giovedì 28 marzo, Stefano Miele ha fatto una diretta Instagram con Rebecca Staffelli, Angelica Baraldi e ...
Leggi tutta la notizia su caffeinamagazine
Notizie su altre fonti: beatrice fratello
  • sentito Beatrice

    Beatrice censurata su Cesara Buonamici. In queste ore il pubblico a casa si è infuriato per una censura messa in atto dal Grande Fratello durante uno sfogo dell’attrice e prima finalista di questa ... (caffeinamagazine)

  • sentito Beatrice

    I quattro veterani, scelti dagli altri inquilini della casa durante la puntata di mercoledì scorso, sono arrivati al tanto atteso televoto per il primo finalista del Grande Fratello 2023. Il ... (caffeinamagazine)

  • sentito Beatrice

    Censura alla bomba di Beatrice Luzzi nel corso della diretta di Mediaset Extra. A scovarla gli attentissimi telespettatori del Grande Fratello. Ma andiamo conordine. Già vi abbiamo parlato di quanto ... (caffeinamagazine)

Video di Tendenza
Video sentito Beatrice
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.