Guida per aprire un B&B

Guida per

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a quifinanza©

Fonte : quifinanza
Guida per aprire un B&B (Di venerdì 29 marzo 2024) In Italia continuano ad aumentare le attività ricettive a conduzione familiare, apprezzate da coloro che quando viaggiano vogliono alloggiare in un contesto più raccolto rispetto al classico hotel e, magari, vogliono risparmiare qualcosa rispetto ad un resort o albergo di lusso. In una posizione ‘strategica’, nelle vicinanze di affollati centri abitati o al loro interno, come pure nelle città d’arte o in luoghi in cui i panorami sono mozzafiato, la scelta di avere un’attività autonoma come un B&B potrebbe rivelarsi davvero remunerativa. E se si sta pensando di aprire un B&B ma non si gradisce particolarmente il rischio d’impresa, è possibile scegliere la formula del franchising, assai più conveniente e affidabile. Vediamo allora quali sono i passaggi essenziali per aprire e gestire questa attività, tenendo conto del rilievo delle normative ...
Leggi tutta la notizia su quifinanza
Notizie su altre fonti: vogliono rispetto
  • Guida per

    Booking.com e la Polizia postale, hanno intrapreso una collaborazione per aiutare i vacanzieri a prenotare online ma in sicurezza (ilgiornale)

  • Guida per

    Ravenna, 29 marzo 2024 – Un’Auto è finita in mare questa mattina a Porto Corsini. Il mezzo, con a bordo una sola persona, ha percorso il molo piccolo che parte dalla zona imbarco traghetto. E, per ... (ilrestodelcarlino)

  • Guida per

    Nuova giornata in compagnia dello Sport in tv: ecco di seguito la guida completa di tutti gli eventi aggiornata giorno dopo giorno, per non farvi perdere nulla e informarvi sui palinsesti televisivi ... (sportface)

Video di Tendenza
Video Guida per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.