Formia Certamen Vitruvianum Formianum - tutti i premiati di questa XIX edizione

Fonte : temporeale.info
Formia / Certamen Vitruvianum Formianum, tutti i premiati di questa XIX edizione (Di venerdì 29 marzo 2024) Formia – Un’iniziativa letteraria per promuovere il “Formianum” – il territorio di Formia – in ogni angolo d’Italia. Non ha tradito questa aspettativa la XIX edizione del Certamen Vitruvianum Formianum, la manifestazione destinata agli studenti di tutta Italia che, frequentanti l’ultimo e il penultimo anno del Liceo classico e del Liceo scientifico, è stata impeccabilmente L'articolo Temporeale Quotidiano.
Leggi tutta la notizia su temporeale.info
Notizie su altre fonti: formia certamen
  • Formia Certamen

    Formia – E’ tutto pronto martedì marzo per l’inizio presso il Liceo Classico “Vitruvio Pollione” di Formia della XIX edizione del Certamen Vitruvianum Formianum, la manifestazione destinata agli ... (temporeale.info)

  • Formia Certamen

    Formia, 7 gennaio 2024- Nel weekend dell’Epifania a Formia , in concomitanza con gli eventi organizzati nel sud Pontino, la locale Compagnia Carabinieri ha predisposto numerosi servizi di controllo ... (ilfaroonline)

Formia / Al Liceo Classico al via la XIX edizione del “Certamen Vitruvianum Formianum” - Formia – E’ tutto pronto martedì marzo per l’inizio presso il liceo classico “Vitruvio Pollione” di Formia della XIX edizione del Certamen Vitruvianum Formianum, la manifestazione destinata agli stude ...temporeale.info

Video di Tendenza
Video Formia Certamen
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.