Flavio Insinna aiuta mamma e figlia sfrattate | E se garantissi io per il vostro affitto?

Flavio Insinna

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a dayitalianews©

Fonte : dayitalianews
Flavio Insinna aiuta mamma e figlia sfrattate: “E se garantissi io per il vostro affitto?” (Di venerdì 29 marzo 2024) Pubblicato il 29 Marzo, 2024 (Adnkronos) – Potrebbe risolversi grazie a Flavio Insinna la vicenda dell'illustratrice freelance Serena Scandellari di 48 anni e di sua madre di 75, che dovranno lasciare la loro casa il prossimo 9 aprile. A raccontare la loro storia, poi, diventata virale sui social è stata per prima Today.it. Impossibile trovare qualcosa in affitto sia per i prezzi alti a Bologna che, e soprattutto, per la mancanza di garanzie che una libera professionista e una pensionata possono dare.  "Buongiorno, scusami sono Flavio Insinna e avevo già letto la tua storia" scrive il conduttore televisivo e attore in un messaggio su X, reso pubblico dalla stessa illustratrice. "Ma se troviamo il modo di garantire questo benedetto affitto, può essere una soluzione? Se tu trovi una ...
Leggi tutta la notizia su dayitalianews
Notizie su altre fonti: flavio insinna
  • Flavio Insinna

    L'attore Flavio Insinna si è offerto di aiutare l'illustratrice Serena Scandellari e la madre che da un anno cercano un appartamento in cui abitare. Il 9 aprile saranno sfrattate.Continua a leggere (fanpage)

  • Flavio Insinna

    Flavio Insinna cuore d’oro. Una notizia che fa credere ancora nella bontà dell’umanità, in un periodo storico in cui si fa fatica a sperarci ancora. Vediamo insieme cos’ha fatto il conduttore ... (thesocialpost)

  • Flavio Insinna

    Madre e figlia perdono la casa. Flavio Insinna garantisce per loro dopo l’appello lanciato sui social Un gesto di grande generosità da parte del conduttore televisivo Flavio Insinna che ha offerto ... (361magazine)

Video di Tendenza
Video Flavio Insinna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.