Fedez a Belve | le anticipazioni Tutta la commozione del cantante

Fedez Belve

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a 361magazine©

Fonte : 361magazine
Fedez a Belve: le anticipazioni. Tutta la commozione del cantante (Di venerdì 29 marzo 2024) L’artista si sarebbe commosso La puntata più attesa della nuova stagione di “Belve” è quella di Fedez. Stando alle ultime parole della Fagnani, a Corriere, nessuna diffida c’è stata da parte della Ferragni. Trapelano così, oggi 29 marzo, alcune indiscrezioni della registrazione del talk avvenuto ieri. Sull’AdnKronos si legge: “A quanto apprende l’Adnkronos il rapper si è commosso fino alle lacrime parlando di moglie e figli. Fedez avrebbe parlato della crisi della relazione con la moglie e dell’amore per i figli Leo e Vittoria”. E poi: “Il rapper avrebbe spiegato che proteggerli è la sua priorità di questa fase e che la decisione di non mostrarne più il volto sui social sarebbe stata concordata con la moglie. Il rapper avrebbe inoltre smentito ogni illazione su suoi presunti flirt e tradimenti”. L’attesa intervista a ...
Leggi tutta la notizia su 361magazine
Notizie su altre fonti: fedez belve
  • Fedez Belve

    Pubblicato il 29 Marzo, 2024 Come riferito dall’Adnkronos, Fedez giovedì 28 marzo ha registrato l’intervista a “Belve” con Francesca Fagnani che andrà in onda il prossimo 9 aprile. Da quanto è ... (dayitalianews)

  • Fedez Belve

    Giovedì 28 marzo, Fedez ha registrato l’attesissima intervista a “Belve”. Il programma di Rai2 condotto da Francesca Fagnani ripartirà martedì […] (perizona)

  • Fedez Belve

    Andiamo a scoprire quali sono i retroscena sull'intervista che Fedez ha rilasciato per Belve. Ecco quando va in onda L'articolo Fedez scoppia in lacrime durante la registrazione di Belve e nega i ... (novella2000)

Video di Tendenza
Video Fedez Belve
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.