F1 - gara GP Giappone 2024 | programm - da -e, orari e diretta tv

Fonte : sportface
F1, gara GP Giappone 2024: programma, date, orari e diretta tv (Di venerdì 29 marzo 2024) La Formula 1 si prepara a correre in Giappone per il quarto appuntamento della stagione 2024. Il circuito di Suzuka ospiterà l’evento ancora una volta, anche se quest’anno il fine settimana avrà luogo ad aprile anziché tra ottobre e novembre, slot in cui solitamente è in programma. Il Circus ha deciso di anticipare il Gran Premio per sfuggire ai monsoni, problema ricorrente per il weekend. Proprio qui Yuki Tsunoda, pilota della Visa CashApp Racing Bulls, potrà correre davanti ai propri connazionali, mentre anche Honda – powetrain Red Bull – festeggerà il Gran Premio di casa. I semafori si spegneranno per dare via alla gara alle 7:00 del mattino italiane. Il Gran Premio del Giappone sarà visibile in diretta agli abbonati Sky sui canali di Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, e in streaming su ...
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie su altre fonti: giappone 2024
  • gara Giappone

    La prossima gara del Mondiale di Formula 1 sarà il Gran Premio di Giappone, che si disputerà nella giornata di domenica 7 aprile. Vi sarà un weekend di pausa tra terzo e quarto appuntamento della ... (oasport)

  • gara Giappone

    Tanti italiani saranno protagonisti alla Maratona di Siviglia, che andrà in scena domenica 18 febbraio. Yeman Crippa correrà i 42,195 km per la seconda volta in carriera, dopo aver debuttato lo ... (oasport)

Video di Tendenza
Video gara Giappone
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.