Eredità Agnelli -confermato il sequestro

Fonte : servizitelevideo.rai
Eredità Agnelli,confermato il sequestro (Di venerdì 29 marzo 2024) 11.56 Il materiale cartaceo e digitale preso in consegna dalla Guardia di finanza su richiesta della procura di Torino nell'ambito dell'inchiesta intorno all'Eredità di Gianni Agnelli rimane sotto sequestro. Lo ha deciso il tribunale del riesame confermando il provvedimento emesso il 6 marzo scorso e rigettando il ricorso dei legali di John, Lapo e Ginevra Elkann, e di Gianluca Ferrero.L'inchiesta ipotizza una dichiarazione fraudolenta di Marella Caracciolo, vedova Agnelli, per i redditi del 2018 e 2019.
Leggi tutta la notizia su servizitelevideo.rai
Notizie su altre fonti: agnelli sequestro
  • Eredità Agnelli

    Il tribunale del riesame ha confermato il provvedimento emesso dai pubblici ministeri lo scorso 6 marzo (ilsole24ore)

  • Eredità Agnelli

    Resta sotto sequestro il materiale preso in consegna dalla guardia di finanza su indicazione della procura di Torino nell'inchiesta che ruota intorno all'Eredità di Gianni Agnelli. Il tribunale del ... (quotidiano)

  • Eredità Agnelli

    Il Tribunale del Riesame di Torino ha confermato il sequestro del materiale disposto dalla procura nell’ambito dell’inchiesta sull’Eredità di Gianni Agnelli. Il provvedimento riguarda documenti, ... (ilfattoquotidiano)

Agnelli: legali Elkann, delusi da Riesame, valuteremo ricorso Cassazione: ... che ha confermato i sequestri disposti dalla Procura il 6 marzo scorso nell'ambito dell'inchiesta sull'eredita' di Marella Caracciolo, vedova di Gianni Agnelli. 'Attendiamo comunque il deposito ...

Eredità Agnelli: il Tribunale conferma sequestro materiale, ricorso respinto: Eredità Agnelli, il riesame conferma il sequestro del materiale Resta sotto sequestro il materiale preso in consegna dalla guardia di finanza su indicazione della procura di Torino nell'inchiesta che ...

Video di Tendenza
Video Eredità Agnelli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.