Eredità Agnelli | riesame conferma sequestro

Eredità Agnelli

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilsole24ore©

Fonte : ilsole24ore
Eredità Agnelli: riesame conferma sequestro (Di venerdì 29 marzo 2024) Il tribunale del riesame ha confermato il provvedimento emesso dai pubblici ministeri lo scorso 6 marzo
Leggi tutta la notizia su ilsole24ore
Notizie su altre fonti: riesame eredità
  • Eredità Agnelli

    Resta sotto sequestro il materiale preso in consegna dalla guardia di finanza su indicazione della procura di Torino nell'inchiesta che ruota intorno all'Eredità di Gianni Agnelli. Il tribunale del ... (quotidiano)

  • Eredità Agnelli

    Il Tribunale del Riesame di Torino ha confermato il sequestro del materiale disposto dalla procura nell’ambito dell’inchiesta sull’Eredità di Gianni Agnelli. Il provvedimento riguarda documenti, ... (ilfattoquotidiano)

  • Eredità Agnelli

    Un secondo ?round? si è combattuto ieri davanti al tribunale del riesame di Torino tra la Procura subalpina e lo staff di avvocati che difendono i fratelli Elkann, indagati per... (ilmessaggero)

Eredità Agnelli, riesame conferma il sequestro: Resta sotto sequestro il materiale preso in consegna dalla guardia di finanza su indicazione della procura di Torino nell'inchiesta che ruota intorno all'eredità di Gianni Agnelli.

Eredità Agnelli: riesame conferma sequestro: ...lo scorso 6 marzo Resta sotto sequestro il materiale preso in consegna dalla guardia di finanza su indicazione della procura di Torino nell'inchiesta che ruota intorno all'eredità di Gianni Agnelli. ...

Video di Tendenza
Video Eredità Agnelli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.