Eredità Agnelli - riesame conferma il sequestro

Eredità Agnelli

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a quotidiano©

Fonte : quotidiano
Eredità Agnelli, riesame conferma il sequestro (Di venerdì 29 marzo 2024) Resta sotto sequestro il materiale preso in consegna dalla guardia di finanza su indicazione della procura di Torino nell'inchiesta che ruota intorno all'Eredità di Gianni Agnelli. Il tribunale del riesame ha confermato il provvedimento emesso dai pubblici ministeri lo scorso 6 marzo.
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti: agnelli riesame
  • Eredità Agnelli

    Il Tribunale del Riesame di Torino ha confermato il sequestro del materiale disposto dalla procura nell’ambito dell’inchiesta sull’Eredità di Gianni Agnelli. Il provvedimento riguarda documenti, ... (ilfattoquotidiano)

  • Eredità Agnelli

    Un secondo ?round? si è combattuto ieri davanti al tribunale del riesame di Torino tra la Procura subalpina e lo staff di avvocati che difendono i fratelli Elkann, indagati per... (ilmessaggero)

  • Eredità Agnelli

    Contro a decisione del Tribunale del Riesame dello scorso 2 marzo I magistrati della procura di Torino che indagano sull’Eredità di Marella Caracciolo, vedova dell’Avvocato Gianni Agnelli, hanno ... (sbircialanotizia)

Eredità Agnelli: riesame conferma sequestro: ...lo scorso 6 marzo Resta sotto sequestro il materiale preso in consegna dalla guardia di finanza su indicazione della procura di Torino nell'inchiesta che ruota intorno all'eredità di Gianni Agnelli. ...

Cos'hanno lasciato le Olimpiadi a Torino e nelle sue valli: Quando si discute dell'eredità lasciata dalle Olimpiadi invernali di Torino 2006, ci si muove ... uno degli impianti di Torino, il Padiglione Giovanni Agnelli di Torino Esposizioni, fu pensato come ...

Video di Tendenza
Video Eredità Agnelli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.