Davvero tutti questi soldi? Dopo il Grande Fratello - la voce su Anita e il cachet a settimana

Fonte : caffeinamagazine
“Davvero tutti questi soldi?”. Dopo il Grande Fratello, la voce su Anita e il cachet a settimana (Di venerdì 29 marzo 2024) Anita Olivieri svela quanti soldi ha guadagnato al Grande Fratello. Lo ha fatto rispondendo alla domanda di un fan sui social che le chiedeva se fossero vere le cifre che giravano sui giornali e le riviste patinate. Il percorso di Anita è stato tra i più travagliati. Secondo alcuni è stata la peggiore concorrente degli ultimi anni, per altri una delle vincitrici morali del programma. Anita, da parte sua, alla sua visione di quello che è stato il suo percorso all’interno della casa. >>“Una follia, cosa mi hanno fatto”. Rebecca Staffelli costretta a denunciare Dopo il Grande Fratello: “Non ci credo ancora” Lo ha spiegato non appena ha varcato la porta rossa: “ Esco e sento il vento, l’aria fresca, il profumo della libertà che ...
Leggi tutta la notizia su caffeinamagazine
Notizie su altre fonti: grande fratello
  • Davvero tutti

    Plebiscito per Putin in Russia. I risultati elettorali dello zar spingono i commentatori a chiedersi quanto valga questa vittoria nelle urne. E, soprattutto, se sia solo Putin ad aver vinto o dietro ... (iltempo)

  • Davvero tutti

    Com’è nell’immaginario collettivo il tipico visitatore di un museo d’arte moderna? "Secondo molti è un uomo di mezza età, appassionato d’arte che visita in solitudine. In ogni caso il museo viene ... (lanazione)

  • Davvero tutti

    Una panoramica ironica e veritiera su questa malattia invalidante femminile. Chi ne soffre non deve convivere solo con dolori lancinanti ma anche con diagnosi latitanti, medici sprezzanti, interventi ... (wired)

Nissan, via agli incentivi per il SUV: mini-tasso sul finanziamento e prezzo da urlo, mai stato così conveniente - In casa Nissan si punta a scontare un super modello di SUV, che ora costa Davvero poco. Ecco tutti i dettagli sull'offerta. Siamo a primavera, il periodo ...motomondiale

Video di Tendenza
Video Davvero tutti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.