Costrette a fare l’elemosina e picchiate - l’odissea di due sorelle – Video

Costrette fare

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a webmagazine24©

Fonte : webmagazine24
Costrette a fare l’elemosina e picchiate, l’odissea di due sorelle – Video (Di venerdì 29 marzo 2024) (Adnkronos) – Costrette a fare elemosina e picchiate se il ricavato era troppo 'magro'. La Polizia di Stato di Bologna, nell’ambito di un’attività coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bologna D.D.A., ha eseguito la misura della custodia cautelare in carcere nei confronti di due cittadini rumeni ritenuti responsabili di tratta di essere L'articolo proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina” Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito” Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado” MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026 Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti ...
Leggi tutta la notizia su webmagazine24
Notizie su altre fonti: costrette fare
  • Costrette fare

    Due uomini sono stati sottoposti alla misura della custodia cautelare in carcere con l'accusa di tratta di esseri umani e riduzione in schiavitù nei confronti di tre donne arrivate dalla Romania con ... (fanpage)

  • Costrette fare

    Si chiama “Psicologo dell’assistenza primaria”, ma comunemente è conosciuto come Psicologo di base. È la nuova figura professionale che si sta affacciando nel panorama del nostro sistema sanitario, ... (ilfattoquotidiano)

  • Costrette fare

    Le donne e le Ragazze che vivono nella baraccopoli di Kibera, in Kenya (la più grande dell’Africa), spesso si vedono costrette a barattare il sesso con il ben più prezioso, l’acqua. Kibera si trova ... (news.robadadonne)

Costrette a fare l'elemosina e picchiate, l'odissea di due sorelle - Video - (Adnkronos) - Costrette a fare elemosina e picchiate se il ricavato era troppo 'magro'. La Polizia di Stato di Bologna, nell’ambito di un’attività coordinata dalla Procura della Repubblica presso il T ...palermomania

Video di Tendenza
Video Costrette fare
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.