Cosa dice il primo report dell’intelligence finlandese dopo l’ingresso nella Nato

Cosa dice

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a formiche©

Fonte : formiche
Cosa dice il primo report dell’intelligence finlandese dopo l’ingresso nella Nato (Di venerdì 29 marzo 2024) La minaccia di attività di intelligence e di influenza da parte della Russia è rimasta elevata nonostante il deterioramento delle condizioni per le operazioni di human intelligence. Non si sono verificati cambiamenti significativi per quanto riguarda la minaccia terroristica che la Finlandia deve affrontare. Sono i due punti chiave della relazione annuale della Suojelupoliisi (o Supo), l’agenzia d’intelligence finlandese che da inizio anno si è riorganizzata internamente per favorire la raccolta e il flusso informativi. È la prima da quando il Paese scandivano è entrato nella Nato e quella del 75° anniversario del servizio. Proprio la novità legata all’ingresso nell’Alleanza atlantica segna l’azione della Russia, considerata “la più grande minaccia alla sicurezza nazionale” della Finlandia, “che viene trattata come uno ...
Leggi tutta la notizia su formiche
Notizie su altre fonti: intelligence cosa
  • Cosa dice

    (Adnkronos) – Meghan Markle "si considera 'l'erede' della principessa Diana". Lo dice al Mirror un esperto reale, riferendosi in particolare alla data dell'annuncio della sua iniziativa commerciale. ... (webmagazine24)

  • Cosa dice

    Pubblicato il 29 Marzo, 2024 (Adnkronos) – Meghan Markle "si considera 'l'erede' della principessa Diana". Lo dice al Mirror un esperto reale, riferendosi in particolare alla data dell'annuncio ... (dayitalianews)

  • Cosa dice

    (Adnkronos) – Meghan Markle "si considera 'l'erede' della principessa Diana". Lo dice al Mirror un esperto reale, riferendosi in particolare alla data dell'annuncio della sua iniziativa commerciale. ... (periodicodaily)

Video di Tendenza
Video Cosa dice
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.