Cortona - intossicati dal monossido in chiesa | 5 persone accusate di lesioni

Cortona intossicati

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a firenzepost©

Fonte : firenzepost
Cortona, intossicati dal monossido in chiesa: 5 persone accusate di lesioni (Di venerdì 29 marzo 2024) I vigili del fuoco di Arezzo hanno svolto accurate indagini per conto della procura con accertamenti sull'impianto a gpl per il riscaldamento, che venne sequestrato L'articolo proviene da Firenze Post.
Leggi tutta la notizia su firenzepost
Notizie su altre fonti: cortona intossicati
  • Cortona intossicati

    A seguito dell'intossicazione da monossido di carbonio avvenuta ieri, 6 gennaio 2023, nel primo pomeriggio a Cortona, all'interno della chiesa di San Bartolomeo di Pergo, durante una festa ... (firenzepost)

  • Cortona intossicati

    Il pomeriggio di festa per l'Epifania, nella chiesa parrocchiale di Pergo, frazione del comune di Cortona, finisce con un'intossicazione collettiva da monossido di carbonio. Una quarantina le ... (firenzepost)

intossicati dal monossido in chiesa a Cortona, cinque indagati - Cinque persone sono state accusate di lesioni colpose per le esalazioni di monossido di carbonio nella Chiesa di Pergo di Cortona, nell'aretino. Il fatto avvenne il 6 gennaio, gli intossicati furono ...rainews

Intossicazione alimentare in gita tra Fasano e Alberobello: vomito e mal di pancia per 70 studenti e docenti - Intossicazione alimentare durante una gita scolastica in Puglia, tra Fasano e Alberobello: oltre 70 studenti colpiti ...notizie.virgilio

Video di Tendenza
Video Cortona intossicati
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.