Consigli Fantacalcio | 5 nomi per la 30a giornata

Consigli Fantacalcio

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a seriea24©

Fonte : seriea24
Consigli Fantacalcio: 5 nomi per la 30a giornata (Di venerdì 29 marzo 2024) (Adnkronos) – Torna il campionato di Serie A e si riparte con la 30a giornata. Ovviamente riprende anche il Fantacalcio: tocca schierare la formazione in vista di domani con Napoli-Atalanta in programma alle 12.30 come primo match della giornata. Di seguito troverete un nome Consigliato per ogni reparto, oltre anche ad un profilo intrigante per chi gioca al Mantra.     Il portiere – Svilar: E’ in grande forma e contro un Lecce che tende ad attaccare tanto potrebbe portare a casa più di qualche parata interessante. Inoltre, non è da escludere che possa arrivare anche la porta inviolata.   Il difensore – Calafiori: Sta riprendendo ad esprimersi sui livelli visti ad inizio stagione. Sempre affidabile e alla ricerca ancora del suo primo gol in campionato.   Il centrocampista – Gaetano: Sembrerebbe essere il punto di ...
Leggi tutta la notizia su seriea24
Notizie su altre fonti: giornata fantacalcio
  • Consigli Fantacalcio

    Cinque nomi Consigliati, uno per reparto e uno Mantra Torna il campionato di Serie A e si riparte con la 30a giornata. Ovviamente riprende anche il Fantacalcio: tocca schierare la formazione in ... (sbircialanotizia)

  • Consigli Fantacalcio

    La Serie A torna in campo dopo la pausa per le partite delle Nazionali. Si gioca la 30ª giornata in un turno inedito: 5 partite sabato e altre cinque lunedì. Il turno si apre con il botto: ... (calcioweb.eu)

  • Consigli Fantacalcio

    Lo stato di forma di ogni squadra, i giocatori da schierare e le mosse a sorpresa per vincere al FANTACALCIO. O rivalutare il valore formativo della sconfitta Lo stato di forma di ogni squadra, i ... (calcionews24)

Video di Tendenza
Video Consigli Fantacalcio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.