Come si può prevenire la demenza - un nuovo studio rivela quali sono i fattori che riducono il rischio

Come può

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Come si può prevenire la demenza, un nuovo studio rivela quali sono i fattori che riducono il rischio (Di venerdì 29 marzo 2024) Ci sono almeno tre importanti fattori “modificabili” che possono ridurre le probabilità di sviluppare demenza e malattie neurodegenerative Come il morbo di Alzheimer: limitare l’esposizione all’inquinamento atmosferico, bere meno alcolici e prevenire il diabete di tipo 2.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: come demenza
  • Come può

    Ultime notizie Naspi 2024: chi può fare domanda e come? Info utili (aggiornamento 29 MARZO) Naspi 2024: chi può richiedere l’indennità di disoccupazione? Entro quando si può fare domanda e come? ... (termometropolitico)

  • Come può

    Massimiliano Ambesi, telecronista di Eurosport, ha analizzato il momento di Jannik Sinner, qualificatosi alle semifinali del Masters 1000 di Miami, nel corso dell’ultima puntata di Tennis Mania, ... (oasport)

  • Come può

    Attiva già da qualche giorno presso le questure. Già decine di migliaia i cittadini che provano a prendere un appuntamento senza riuscirci. Ecco cosa fare (repubblica)

Smartworking, da aprile scade la proroga per genitori di under 14 e lavoratori fragili: ecco cosa cambia: Dopo aver negoziato l'accordo con il datore di lavoro, come previsto dall'art. 19 della legge n. 81/... nell'ambito dell'organizzazione di ciascuna amministrazione, può 'individuare le misure ...

Annalisa sarà la madrina del Roma Pride 2024: ... portavoce del Roma Pride, ha annunciato la presenza di Annalisa come madrine dell'evento: "Siamo ...alla manifestazione contribuendo a far passare il messaggio che un paese civile e democratico non può ...

Video di Tendenza
Video Come può
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.