Carta d’identità elettronica - l’annuncio del Comune di Roma | appuntamenti entro due mesi

Carta d’identità

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Carta d’identità elettronica, l’annuncio del Comune di Roma: appuntamenti entro due mesi (Di venerdì 29 marzo 2024) Risolto il problema informatico che ha bloccato tutti i servizi online del Comune di Roma, tra cui l'anagrafe e il rilascio delle carte d'identità elettroniche. L'assessore Catarci a Fanpage.it: "Novità sugli appuntamenti per le Cie, ridotti i tempi di attesa".
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: comune roma
  • Carta d identità

    Civitavecchia,  25 marzo 2024– “Esprimo la mia soddisfazione per l’approvazione in Giunta della delibera che consente alle persone senza fissa dimora di ottenere la carta d’identità”. Così, in una ... (ilfaroonline)

  • Carta d identità

    Non sembrano esserci ostacoli insormontabili né controindicazioni per introdurre la novità. Ma bisognerà fare i conti per bene. Prevedere una validità illimitata per della Carta d'identità per chi ... (today)

  • Carta d identità

    Il Governo ha deciso di lanciare in TV una campagna pubblicitaria dedicata alla Carta di identità elettronica e alla sua app L'articolo Il successo della Carta di identità elettronica passa dalla ... (tuttoandroid)

Video di Tendenza
Video Carta d’identità
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.