Cantieri aperti a Selci Lavori per 6,5 milioni

Fonte : lanazione
Cantieri aperti a Selci. Lavori per 6,5 milioni (Di venerdì 29 marzo 2024) SAN GIUSTINO – Ha preso il via il cantiere nelle ex scuole di piazza Vittorio Veneto a Selci, attualmente sede di varie associazioni. Si tratta dell’opera prevista all’interno dell’importante progetto denominato Pinqua "Alta Umbria 2023 – Strategie di rigenerazione" finanziato all’interno dei fondi del Pnrr e che vede come soggetto attuatore Ater, l’Azienda territoriale per l’edilizia residenziale della Regione Umbria. Gli interventi che ricadranno nel territorio sangiustinese riguarderanno anche quelle di Corposano, gli ex magazzini comunali di via degli Alfieri a San Giustino e i camminamenti ciclo-pedonali che da piazza della stazione si snodano verso e oltre il polo scolastico di Selci Lama. Il progetto per circa 6 milioni 500 mila euro – di cui 650 mila cofinanziato da risorse di bilancio comunale e la restante parte da fondi Pnrr ...
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti: selci cantieri
  • Cantieri aperti

    La truffa dei bonus: soldi spediti in Lituania e Cina per ?rientrare? come bitcoin. Al centro delle operazioni finanziarie ?sospette? un istituto di moneta lituano: la... (quotidianodipuglia)

  • Cantieri aperti

    Perugia, 26 febbraio 2024 – Non c’è pace per chi guida. Da oggi ricomincia la sarabanda dei Cantieri intorno a Perugia, tra lo snodo di Ponte San Giovanni e il Raccordo nel tratto Ferro di ... (lanazione)

  • Cantieri aperti

    cantieri aperti per il Restyling della città in più zone del territorio e tra realizzazioni di nuovi parcheggi e rigenerazioni del piazzale centrale cittadino non sono mancati sradicamenti di ... (ilgiorno)

Video di Tendenza
Video Cantieri aperti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.