Calcio femminile - l’Italia verso le qualificazioni agli Europei 2025 | il girone ai raggi X

Calcio femminile

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a oasport©

Fonte : oasport
Calcio femminile, l’Italia verso le qualificazioni agli Europei 2025: il girone ai raggi X (Di venerdì 29 marzo 2024) Si ricomincia. La Nazionale italiana di Calcio femminile si prepara per il ritorno in campo, in vista delle qualificazioni agli Europei 2025. Le azzurre si raduneranno domenica a Coverciano per preparare le prime due partite del Gruppo 1 della Lega A: venerdì 5 aprile ci sarà il difficile esordio contro i Paesi Bassi allo stadio ‘San Vito-Gigi Marulla’ di Cosenza (ore 18.15, diretta su Rai 2), mentre martedì 9 la sfida contro la Finlandia in programma a Helsinki (ore 18.15 italiane, diretta su Rai 2). A completare il quadro del raggruppamento sarà la Norvegia. Un girone non semplice per essere parte della fase finale della 14ª edizione della rassegna continentale, alla quale prenderanno parte le prime due classificate di ogni gruppo della Lega A, oltre alla Svizzera, ...
Leggi tutta la notizia su oasport
Notizie su altre fonti: calcio femminile
  • Calcio femminile

    Prosegue la seconda fase del campionato di Calcio femminile di Serie A. Titolo di campione d’Italia e piazzamento Champions League da una parte, confronti per non retrocedere dall’altra. In questo ... (oasport)

  • Calcio femminile

    Archiviata la sosta per le nazionali maschili, la prossima settimana toccherà alle femminili che danno il via al proprio percorso nella fase di qualificazione ai campionati Europei che si terranno ... (metropolitanmagazine)

  • Calcio femminile

    La stagione del Ravenna Women non è certo indimenticabile e difficilmente si concluderà con la salvezza. Certo la fortuna non ha aiutato: rottura di legamento e menisco per la bomber De Matteis. ... (sport.quotidiano)

Video di Tendenza
Video Calcio femminile
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.