Beyoncé - Cowboy Carter è il nuovo album | flop e top del disco country

Beyoncé Cowboy

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a biccy©

Fonte : biccy
Beyoncé, Cowboy Carter è il nuovo album: flop e top del disco country (Di venerdì 29 marzo 2024) Via gli abiti luccicanti e la mirror ball e fuori i texani e i cappelli da cowgirl, Beyoncé è tornata con una nuova era country. La star americana ha pubblicato il secondo atto di una trilogia iniziata con Renaissance, Cowboy Carter, il suo ottavo album di inediti, anticipato dall’adorabile Texas Hold ‘Em , che è arrivato alla 1 negli USA, ma che ha avuto meno successo in Europa. Cowboy Carter è un viaggio lungo e interessante, un’ora e venti, 27 tracce e diversi pezzi interessanti, da Bodyguard che è una ventata d’aria fresca, la meravigliosa Jolene (che Beyoncé ha fatto sua in maniera eccellente) e la divertente Ya Ya e il duetto con Miley Cyrus. Lontano, lontanissimo dai miei gusti, ma da un’artista come Beyoncé (che ha abbandonato ...
Leggi tutta la notizia su biccy
Notizie su altre fonti: beyoncé cowboy
  • Beyoncé Cowboy

    Pharrell Williams che lo ha usato per una sfilata di moda. Beyoncé che annuncia un album country. Gli artisti afroamericani rivendicano da tempo la figura del cowboy. Il motivo? Ricordare che gli ... (vanityfair)

  • Beyoncé Cowboy

    Beyoncé rompe il silenzio e pubblica la copertina del nuovo album Cowboy Carter in uscita dal 29 marzo 2024. Ecco le parole dell’artista che ha condiviso con i fan anche delle riflessioni su questo ... (superguidatv)

  • Beyoncé Cowboy

    Cowboy Carter sarà il nuovo album di Beyoncé che prosegue sulla linea di Renaissance Act 1. Queen B ha mantenuto la promessa, e dopo la bomba esplosa con il singolo Texas Hold’Em ha annunciato la ... (optimagazine)

Video di Tendenza
Video Beyoncé Cowboy
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.