Beyoncé canta in italiano nel suo nuovo album Cowboy Carter

Beyoncé canta

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a novella2000©

Fonte : novella2000
Beyoncé canta in italiano nel suo nuovo album Cowboy Carter (Di venerdì 29 marzo 2024) Arriva Cowboy Carter, il nuovo album di Beyoncé e la pop star canta in italiano in una delle tracce del disco L'articolo proviene da Novella 2000.
Leggi tutta la notizia su novella2000
Notizie su altre fonti: beyoncé canta
  • Beyoncé canta

    Tra i tanti input inseriti nelle 27 tracce di Cowboy Carter, il suo ottavo disco da solista, Beyoncé ha deciso di rendere omaggio a Caro mio ben, l'opera del compositore italiano Tommaso Giordani ... (fanpage)

  • Beyoncé canta

    Beyoncé oggi ha pubblicato il nuovo album, Cowboy Carter, in cui ci ha deliziato anche con la traccia Daughter. Durante il bridge di Daughter la cantante intona anche un pezzo lirico italiano. Si ... (biccy)

Beyoncé, la recensione di Cowboy Carter: Beyoncé in fondo è una ragazza del sud. "Se non è country questo, dimmi, allora cos'è", canta lei. C'è anche l'idea giustissima che catalogare la musica in generi rigidi, cosa tipica del mercato ...

√ La canzone del nuovo disco di Beyoncé cantata in italiano: Tutto vero: Beyoncé canta in italiano. In "Cowboy Carter", il suo nuovo album uscito oggi, la superstar da 200 milioni di copie vendute ha inserito un piccolo omaggio al nostro Paese. In "Daughter", una delle ...

Video di Tendenza
Video Beyoncé canta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.