Attesi tanti turisti nel weekend Potenziato il servizio dei rifiuti Fissati gli orari dell’isola ecologica

Fonte : lanazione
Attesi tanti turisti nel weekend. Potenziato il servizio dei rifiuti. Fissati gli orari dell’isola ecologica (Di venerdì 29 marzo 2024) L’arrivo delle festività pasquali vedrà come sempre il territorio preso d’assalto dai primi turisti, in particolare i possessori di seconde case. Ragion per cui il servizio della raccolta differenziata non andrà in vacanza, sebbene siano stati Fissati orari temporanei in modo da conciliare le esigenze di tutti: residenti, turisti e dipendenti di Ersu, desiderosi di trascorrere le feste con le rispettive famiglie. Partendo dall’isola ecologica di via Vico, inaugurata di recente, durante il fine settimana di Pasqua aprirà domani dalle 13 alle 19, domenica dalle 14 alle 21 e lunedì dalle 14 alle 20. Tra oggi e domani, vista la chiusura di tutte le altre isole ecologiche, sarà effettuata un’ulteriore comunicazione informativa dell’apertura dell’isola ...
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti: turisti servizio
  • Attesi tanti

    MARA VENIER e Il VOLO Si apre con il terzetto musicale “Il VOLO” il nuovo appuntamento con MARA VENIER e la sua “DOMENICA In”, in onda DOMENICA 24 marzo alle 14 su Rai1. Oltre a fare un bilancio ... (bubinoblog)

  • Attesi tanti

    Si apre con il terzetto musicale “Il VOLO” il nuovo appuntamento con MARA VENIER e la sua “DOMENICA In”, in onda DOMENICA 24 marzo alle 14 su Rai1. Oltre a fare un bilancio dei loro primi 15 anni ... (bubinoblog)

  • Attesi tanti

    Il Festival dei record continua. Stasera, giovedì 8 febbraio, andrà in onda la terza puntata del Festival di Sanremo. Dopo l’ascolto (sceso di qualche punto) con 10,3 milioni di spettatori e il ... (ilfattoquotidiano)

Video di Tendenza
Video Attesi tanti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.