Antonio Ricci sui segreti di Mediaset - il mistero di Barbara D’Urs - la fiction turca che piace e non cos -a, gli aspiranti suicidi a Striscia

Antonio Ricci

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a open.online©

Fonte : open.online
Antonio Ricci sui segreti di Mediaset, il mistero di Barbara D’Urso, la fiction turca che piace e non costa, gli aspiranti suicidi a Striscia (Di venerdì 29 marzo 2024) C’è stato un periodo in cui la redazione di Striscia la notizia è stata bersagliata dalle telefonate di aspiranti suicidi. Tutta colpa di un numero di telefono che, racconta Antonio Ricci intervistato da Claudio Plazzotta su Italia oggi, era stato messo a disposizione dei telespettatori per le segnalazioni. Per anni il tg satirico ha sempre cercato di avere un canale diretto con il pubblico, provando a stare al passo con le tecnologie: dalle lettere, ai fax, passando per un primo sito web sperimentale e quindi un indirizzo email. Finché però è sorto un problema: «Molto spesso ci chiamavano al telefono persone strane, minacciando il suicidio – ricorda Ricci – magari volevano l’intervento del Gabibbo, di Capitan Ventosa o di Staffelli». Per evitare le emulazioni, nulla ...
Leggi tutta la notizia su open.online
Notizie su altre fonti: antonio ricci
  • Antonio Ricci

    Antonio Ricci racconta, provoca, prevede, ragiona. L’inventore di Striscia la notizia e di tanti altri grandi programmi di successo della tv italiana, dalle pagine del quotidiano “Italia Oggi” fa un ... (ilfattoquotidiano)

  • Antonio Ricci

    Una cifra stilistica, per Striscia la Notizia e per il suo ideatore, Antonio Ricci: i fuorionda. Ne abbiamo visti parecchi negli anni, da quelli su Flavio Insinna e fino ad Andrea Giambruno, senza ... (liberoquotidiano)

  • Antonio Ricci

    «Le Veline sono una tassa da pagare al varietà ma non fanno più ascolto, perché sono ripetitive. Per questo ho eliminato alcuni stacchetti. Mi piacerebbe avere Fiorello in conduzione ma non per una ... (liberoquotidiano)

Video di Tendenza
Video Antonio Ricci
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.