Antonio Ricci ‘provoca’ | Il sabato sera è della De Filippi ma mi piacerebbe provare con il varietà Al posto di Pier Silvio farei una rivoluzione

Antonio Ricci

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a davidemaggio©

Fonte : davidemaggio
Antonio Ricci ‘provoca’: «Il sabato sera è della De Filippi ma mi piacerebbe provare con il varietà. Al posto di Pier Silvio farei una rivoluzione» (Di venerdì 29 marzo 2024) Antonio Ricci Il sabato sera di Canale 5 è Maria De Filippi, ma Antonio Ricci sarebbe pronto a dire la sua con il varietà. Il patron di Striscia la Notizia non è uno che parla spesso ai media, ma quando lo fa sa farsi sentire, anche da Pier Silvio Berlusconi. “Una volta Mediaset aveva i grandi varietà. Ora il sabato sera spetta alla De Filippi. Ecco, mi piacerebbe provare con i grandi varietà“ ha dichiarato Ricci in un’intervista a ItaliaOggi. Aggiunge che, fosse a capo dell’azienda, “butterei un occhio sulle fiction, anche se Mediaset preferisce avere le serie turche, che costano ...
Leggi tutta la notizia su davidemaggio
Notizie su altre fonti: antonio ricci
  • Antonio Ricci

    C’è stato un periodo in cui la redazione di Striscia la notizia è stata bersagliata dalle telefonate di aspiranti suicidi. Tutta colpa di un numero di telefono che, racconta Antonio Ricci ... (open.online)

  • Antonio Ricci

    Antonio Ricci racconta, provoca, prevede, ragiona. L’inventore di Striscia la notizia e di tanti altri grandi programmi di successo della tv italiana, dalle pagine del quotidiano “Italia Oggi” fa un ... (ilfattoquotidiano)

  • Antonio Ricci

    Una cifra stilistica, per Striscia la Notizia e per il suo ideatore, Antonio Ricci: i fuorionda. Ne abbiamo visti parecchi negli anni, da quelli su Flavio Insinna e fino ad Andrea Giambruno, senza ... (liberoquotidiano)

Video di Tendenza
Video Antonio Ricci
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.