Ancora danni da maltempo Problemi alla viabilità | evacuati alcuni residenti in Garfagnana

Fonte : lanazione
Ancora danni da maltempo. Problemi alla viabilità: evacuati alcuni residenti in Garfagnana (Di venerdì 29 marzo 2024) Garfagnana, 29 marzo 2024 – alla pioggia, dal carattere temporalesco a tratti particolarmente violenta iniziata a scendere con notevole intensità già nelle prime di ieri e proseguita per la maggior parte della giornata sull’intera Valle del Serchio, si sono andate ad aggiungere potenti raffiche di vento che hanno causato diverse criticità sulla viabilità e non solo. Insieme a diversi tratti viari allagati e resi pericolosi per la circolazione, in particolare segnalati quelli verificatisi sulla strada comunale di Orzaglia nel comune di San Romano in Garfagnana. il vento ha prodotto i danni maggiori sempre in Garfagnana e nel comune di Piazza al Serchio, particolarmente interessato dai fenomeni meteorologici più intensi. Attivato nell’immediato l’intervento dell’Ufficio ...
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti: ancora danni
  • Ancora danni

    Eugenia Roccella, ministro della famiglia, natalità e pari opportunità, non si capacita: “Su come si sta trasformando il femminismo dovrebbe nascere un dibattito, ma ciò non avviene”. E’ ... (secoloditalia)

  • Ancora danni

    Pubblicato il 20 Marzo, 2024 L’Intelligenza Artificiale ormai fa parte delle nostre vite e ha fatto prepotentemente irruzione in tutti i settori. Questa nuova tecnologia è stata usata anche per ... (dayitalianews)

  • Ancora danni

    Nella giornata di mercoledì 28 febbraio disagi soprattutto nella zona di Vicenza, dove il sindaco Giacomo Possamai ha chiesto ai cittadini di limitare gli spostamenti. Giovedì, comunque, riaprono le ... (tg24.sky)

Video di Tendenza
Video Ancora danni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.