Adesso parla Acerbi | Il razzismo non c’entra nulla… La sua verità su Juan Jesus

Adesso parla

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a nicolaporro©

Fonte : nicolaporro
Adesso parla Acerbi: “Il razzismo non c’entra nulla…”. La sua verità su Juan Jesus (Di venerdì 29 marzo 2024) Francesco Acerbi rompe il silenzio. E lo fa in un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, nella quale confessa le sue emozioni in un periodo tumultuoso della sua carriera a causa delle accuse di razzismo da cui è stato assolto. Acerbi, con una storia personale segnata dalla lotta contro il cancro, ha affrontato temi delicati come la discriminazione e la sua esperienza all’interno del mondo del calcio. Il calciatore ha descritto il suo stato d’animo all’indomani dell’assoluzione: “Sono triste e dispiaciuto: è una vicenda in cui abbiamo perso tutti”, sottolineando il peso del periodo vissuto e l’impatto sull’entourage. Nonostante l’assoluzione, Acerbi ha rivelato di aver percepito “un grandissimo accanimento, come se avessi ammazzato qualcuno”. Quando gli è stato chiesto perché avesse scelto di ...
Leggi tutta la notizia su nicolaporro
Notizie su altre fonti: acerbi razzismo
  • Adesso parla

    Steinar Dietz, procuratore del centrocampista olandese dell`Inter Davy Klaassen, ha parlato a FCInterNews.it del suo assistito, uno dei giocatori... (calciomercato)

  • Adesso parla

    “Basta, adesso vi racconto cosa è successo”. rissa Josh e Varrese, parla finalmente Monia La Ferrera. Proprio così, dopo giorni di silenzio, la donna ha finalmente rotto il silenzio riguardo ... (caffeinamagazine)

  • Adesso parla

    Kate e «l'intervento lieve», Harry «se drogato, espulso dagli Usa», Carlo «fissato con l'ambiente»… L'ex presidente e candidato alle elezioni Usa Donald Trump ha fatto delle dichiarazioni su Kate ... (vanityfair)

Il Giornale - Tudor e il sogno negato dalla Juventus. Adesso prepara una doppia vendetta - Su Il Giornale: "Tudor e il sogno negato dalla Juventus. Adesso prepara una doppia vendetta. Il croato voleva la Signora: ora può rovinarle la stagione. Domani la ritrova con ...tuttojuve

Video di Tendenza
Video Adesso parla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.