Acquista online figurine dei calciatori - ma nel pacco trova una sorpresa | ci sono anche 180 grammi di eroina

Acquista online

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Acquista online figurine dei calciatori, ma nel pacco trova una sorpresa: ci sono anche 180 grammi di eroina (Di venerdì 29 marzo 2024) La storia arriva da Pompei, dove un professionista del posto, incensurato, si è visto recapitare la sostanza stupefacente insieme alle figurine ordinate online: l'uomo si è recato dai carabinieri per denunciare l'accaduto.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: online figurine
  • Acquista online

    acquista un box di figurine di calciatori online ma gli consegnano in casa un carico di droga. È la vicenda di cui è stato inconsapevole protagonista un uomo di Pompei (Napoli). Pompei, acquista ... (teleclubitalia)

  • Acquista online

    (Adnkronos) – Il recente "Report sull’e-commerce Italiano 2024" realizzato dalla piattaforma Idealo evidenzia una costante nell’abitudine d’acquisto degli Italiani, con un numero stabile di ... (periodicodaily)

  • Acquista online

    Così buone e belle, da essere perfette anche come regalo. Quest'anno le colombe di Pasqua sono più golose che mai (vanityfair)

Vesuviano, Acquista figurine di calciatori e gli spediscono anche eroina: sequestrata - Ebbene, i militari hanno preso in consegna il pacco e analizzato la sostanza all’interno con un narcotest. Poteva essere bicarbonato o farina e invece era eroina. Pura. 180 grammi di stupefacente, un ...marigliano

Acquista online figurine dei calciatori, ma nel pacco trova una sorpresa: ci sono anche 180 grammi di eroina - La storia arriva da Pompei, dove un professionista del posto, incensurato, si è visto recapitare la sostanza stupefacente insieme alle figurine ordinate ...fanpage

Video di Tendenza
Video Acquista online
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.