Welcome to Wrexham 3 | la data di uscita della stagione è stata posticipata

Welcome Wrexham

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a movieplayer©

Fonte : movieplayer
Welcome to Wrexham 3: la data di uscita della stagione è stata posticipata (Di giovedì 28 marzo 2024) FX ha deciso di posticipare la data di uscita della stagione 3 della docuserie Welcome to Wrexham, con protagonisti Ryan Reynolds e Rob McElhenney. La stagione 3 di Welcome to Wrexham arriverà sugli schermi di FX più tardi rispetto al previsto: la data di uscita è infatti slittata dal 18 aprile al 2 maggio. Il network, come riporta il sito Deadline, non ha svelato il motivo per il cambiamento. I nuovi episodi Welcome to Wrexham, la docuserie che segue quanto accade a Ryan Reynolds e Rob McElhenney dopo aver acquistato la squadra di calcio nel Galles, ha recentemente conquistato un Emmy nella categoria Outstanding Unstructured Reality Program. ...
Leggi tutta la notizia su movieplayer
Notizie su altre fonti: welcome wrexham
  • Welcome Wrexham

    La serie : Welcome to Wrexham 2, 2023. Cast: Ryan Reynolds, Rob McElhenney, Humphrey Ker. Genere: documentario, sportivo. Durata: 25 minuti ca. /15 episodi. Dove l’abbiamo visto: su Disney+, in ... (cinemaserietv)

  • Welcome Wrexham

    Il noto attore, che aveva acquistato la squadra di calcio gallese assieme a Rob McElhenney, ha ritirato il premio per il Miglior reality non strutturato (Outstanding Unstructured Reality Program.) Un ... (movieplayer)

Video di Tendenza
Video Welcome Wrexham
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.