Verso Fiorentina-Milan - emergenza in difesa | Stefano Pioli chiede aiuto alla Primavera

Verso Fiorentina

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a dailymilan©

Fonte : dailymilan
Verso Fiorentina-Milan, emergenza in difesa: Stefano Pioli chiede aiuto alla Primavera (Di giovedì 28 marzo 2024) Sabato ci sarà la sfida tra Fiorentina e Milan e Pioli dovrà fronteggiare l’emergenza in difesa, attingendo anche alla Primavera Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, il Milan è pronto a tornare in campo per un ciclo di partite molto importanti. La prima tappa di questo percorso sarà la difficile trasferta sul campo della Fiorentina, in programma sabato alle 20:45. Per la partita contro i viola però Stefano Pioli avrà diversi problemi di formazione, soprattutto in difesa. Per la trasferta di Firenze infatti non ci sarà Simon Kjaer, che è tornato con un piccolo problema muscolare dalla nazionale e sarà tenuto a riposo precauzionale. Il tecnico inoltre non avrà ...
Leggi tutta la notizia su dailymilan
Notizie su altre fonti: difesa pioli
  • Verso Fiorentina

    Sabato ci sarà la sfida tra Fiorentina e Milan e la tifoseria viola si prepara ad accogliere i rossoneri in un Franchi tutto esaurito La pausa per gli impegni delle nazionali è ormai in archivio. ... (dailymilan)

  • Verso Fiorentina

    Sabato ci sarà la sfida tra Fiorentina e Milan e Filippo Galli ha messo in guardia i rossoneri riguardo a Vincenzo Italiano. Ecco perché Archiviata la sosta per gli impegni delle nazionali, il Milan ... (dailymilan)

  • Verso Fiorentina

    Milano, 26 marzo 2024 – Tanti rientri attesi a Milanello nelle prossime ore in vista della sfida di campionato di sabato sera al Franchi di Firenze: dopo la vittoria nella Concacaf Nations League ... (sport.quotidiano)

Video di Tendenza
Video Verso Fiorentina
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.