Valentino - il nuovo direttore creativo è Alessandro Michele

Valentino nuovo

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a thesocialpost©

Fonte : thesocialpost
Valentino, il nuovo direttore creativo è Alessandro Michele (Di giovedì 28 marzo 2024) Il continuo vociferare, l’attesa estenuante e infine la conferma: Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo della maison Valentino. Un cambio d’assetto significativo nel mondo della moda, un fulmine a ciel sereno di cui ancora si sente riecheggiare l’improvvisa uscita di scena – totalmente inaspettata – dell’ormai ex direttore creativo Pierpaolo Piccioli. A oltre un anno dall’addio a Gucci, lo stilista romano è stato nominato nuovo direttore creativo della griffe di Mayhoola for investments. A partire da martedì 2 aprile Michele sostituirà Pierpaolo Piccioli, che lo scorso venerdì ha annunciato la fine della sua collaborazione con l’azienda dopo 25 anni, di cui 16 alla guida ...
Leggi tutta la notizia su thesocialpost
Notizie su altre fonti: valentino nuovo
  • Valentino nuovo

    Il designer romano, a oltre un anno dall’addio a Gucci, terrà il timone della maison di Mayhoola for investments dal 2 aprile prossimo Dopo i rumors arriva la conferma ufficiale: Alessandro Michele ... (sbircialanotizia)

  • Valentino nuovo

    «È un onore incredibile». dopo un anno e mezzo dall’addio – nel novembre 2022 – a Gucci, è lo stesso Alessandro Michele ad annunciare il suo nuovo impiego. A partire dal prossimo 2 aprile, sarà il ... (open.online)

  • Valentino nuovo

    Dalla moda non si esce mai, e anche le rotture più difficili e improbabili hanno modo di sanarsi quando di mezzo ci sono non tanto i fee, quelli sono incredibilmente una cosa secondaria in questo ... (ilfoglio)

Video di Tendenza
Video Valentino nuovo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.