Usa - a New York borse di studio per diplomatici

Fonte : ildenaro
Usa, a New York borse di studio per diplomatici (Di giovedì 28 marzo 2024) Si ricorda, agli alunni che hanno già partecipato all’incontro informativo di venerdì 10, ed agli alunni ancora interessati a partecipare, che giorno 14 novembre 2024  p.v., presso la sede dell’Associazione diplomatici in via Duca degli Abruzzi 180, si terranno le selezioni per l’assegnazione delle borse di studio finalizzate alla partecipazione al corso di formazione ed al viaggio che si terrà a New York dal 3 al 10 Aprile 2024. Verranno assegnate borse di studio del valore di €1000 ad alunni meritevoli e motivati della scuola, senza la richiesta di nessuna certificazione linguistica o ISEE. Per partecipare al colloquio iscriversi utilizzando il link sottostante:https://forms.gle/MxszykaQQkEMGsGZA E’ possibile anche recarsi direttamente giorno 14 novembre p.v. presso la sede dei ...
Leggi tutta la notizia su ildenaro
Notizie su altre fonti: diplomatici alunni
  • Usa New

    Sandro Tonali è stato accusato dalla Federcalcio inglese (Fa) di cattiva condotta per presunte violazioni delle regole sulle scommesse. Scrive la Bbc: “Il 23enne sta attualmente scontando una ... (ilnapolista)

  • Usa New

    La "manina" di Mosca dietro alla disinformazione su Kate Middleton. Secondo la Bbc ad alimentate la macchina delle cospirazioni fatta di fake news e speculazioni che hanno colpito la principessa del ... (iltempo)

  • Usa New

    Roma, 24 marzo 2024 – Svolta inaspettata sui negoziati sulla tregua a Gaza. Secondo Media israeliani la delegazione di Tel Aviv a Doha avrebbe accettato una proposta di compromesso, avanzata dagli ... (quotidiano)

Video di Tendenza
Video Usa New
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.