Uomini e Donne | il 93enne Alessandro ’sceglie’ Maria Teresa La De Filippi li invita a restare nel programma

Uomini Donne

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a davidemaggio©

Fonte : davidemaggio
Uomini e Donne: il 93enne Alessandro ’sceglie’ Maria Teresa. La De Filippi li invita a restare nel programma (Di giovedì 28 marzo 2024) Alessandro e Maria Teresa Scelta romantica ed ‘inaspettata’ nello studio di Uomini e Donne. Nel corso dell’appuntamento odierno del dating show trasmesso su Canale 5, Maria De Filippi ha infatti ’svelato’ la nascita di una nuova coppia formata dal 93enne Alessandro Rausa, presente nel programma dal 2021, e la 76enne Maria Teresa Paniccia. ‘Amore’ benedetto dalla padrona di casa con la caduta dei petali rossi dall’alto, di solito riservata soltanto a chi partecipa al trono classico. Dopo essere stato chiamato al centro dello studio, Alessandro ha infatti spiegato a Maria di aver compreso che Maria Teresa fosse la ...
Leggi tutta la notizia su davidemaggio
Notizie su altre fonti: maria uomini
  • Uomini Donne

    Alessandro Rausa e Maria Teresa Paniccia sono una nuova coppia di Uomini e Donne. I due del trono over hanno annunciato il loro amore a Maria de Filippi e al pubblico: hanno ballato al centro dello ... (fanpage)

  • Uomini Donne

    Nei giorni scorsi è stata trasmessa la scelta di Brando al termine di uno dei troni più discussi della storia di Uomini e Donne. Una scelta che il tronista aveva giustificando dicendo che cuore e ... (caffeinamagazine)

  • Uomini Donne

    Uomini e Donne: occasionalmente viene inquadrato l’Assistente di Studio, Alessio Ramja, talvolta preso in giro anche da Tina. Ecco chi è e tutto quello che c’è da sapere su di lui! A Uomini e ... (uominiedonnenews)

Video di Tendenza
Video Uomini Donne
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.