Ungheria | difesa Salis impugna provvedimento contro no a domiciliari

Ungheria difesa

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a calcioweb.eu©

Fonte : calcioweb.eu
Ungheria: difesa Salis impugna provvedimento contro no a domiciliari (Di giovedì 28 marzo 2024) Milano, 28 mar. (Adnkronos) – La difesa di Ilaria Salis, accusata di aver aggredito tre persone nel corso di una manifestazione neonazista a Budapest dell’11 febbraio 2023, ha impugnato il provvedimento del tribunale ungherese che ha negato i domiciliari per la 39enne insegnante di Monza, detenuta da 13 mesi in carcere. “In Ungheria funziona che subito dopo la lettura in aula del provvedimento, la difesa deve dichiarare se lo impugna o meno e l’avvocato ungherese l’ha fatto, l’impugnazione formalmente è già stata presentata” come spiega l’avvocato italiano Eugenio Losco. La prossima udienza è fissata per il 24 maggio, “ma al momento non ci sono tante speranze che questa misura possa essere cambiata, visto ...
Leggi tutta la notizia su calcioweb.eu
Notizie su altre fonti: difesa salis
  • Ungheria difesa

    Milano, 28 mar. (Adnkronos) – “Voglio escludere che questa decisione possa, in qualsiasi maniera, influenzare il processo a carico di Ilaria Salis. Non è la prima volta che, nell’ambito delle ... (calcioweb.eu)

  • Ungheria difesa

    Milano, 28 mar. (Adnkronos) - "Voglio escludere che questa decisione possa, in qualsiasi maniera, influenzare il processo a carico di Ilaria Salis. Non è la prima volta che, nell'ambito delle ... (liberoquotidiano)

  • Ungheria difesa

    AGI - Ilaria Salis chiederà i domiciliari in Ungheria. È quanto si apprende da fonti della difesa dell'insegnante milanese detenuta da oltre un anno a Budapest. Secondo quanto riferito all'AGI, i ... (agi)

Video di Tendenza
Video Ungheria difesa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.