Svanito l' effetto Ferragnez sulle uova di Pasqua | ricerche a zero Chi sale

Svanito effetto

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a iltempo©

Fonte : iltempo
Svanito l'effetto Ferragnez sulle uova di Pasqua: ricerche "a zero". Chi sale (Di giovedì 28 marzo 2024) Erano state centinaia le ricerche delle uova di Pasqua dei Ferragnez nel 2022 ed erano raddoppiate nel 2023. Quest'anno sono a zero le ricerche per le uova di Chiara e in calo quelle di Fedez. L'effetto delle vicende legate a panettoni e uova di cioccolato brandizzate Chiara Ferragni è palpabile anche in rete in vista della Pasqua 2024. Il portale QualeScegliere.it ha comparato le uova di cioccolato più ricercate su Trovaprezzi.it dal 2021 a oggi: una certezza è che quest'anno nessuno ha cercato le uova con la carta rosa e l'occhione azzurro dell'influencer (che comunque non sono state più messe in vendita).     Gli italiani, dunque, ridefiniscono i loro gusti e cercano altre ...
Leggi tutta la notizia su iltempo
Notizie su altre fonti: uova ricerche
  • Svanito effetto

    TrevisoToday pubblica la lettera di una giovane donna trevigiana che già per quattro volte ha denunciato i soprusi dell'uomo che diceva di amarla. Lui ha addirittura tentato di sfregiare il suo ... (today)

  • Svanito effetto

    I DATI BANKITALIA. In Bergamasca i depositi di famiglie e imprese in calo a 37 miliardi. Milano maglia nera in Lombardia. Clientela è tornata a investire in titoli e obbligazioni. (ecodibergamo)

Video di Tendenza
Video Svanito effetto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.