Superbike - Nicolò Bulega operato per sindrome compartimentale | presenza ad Assen confermata

Superbike Nicolò

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a oasport©

Fonte : oasport
Superbike, Nicolò Bulega operato per sindrome compartimentale: presenza ad Assen confermata (Di giovedì 28 marzo 2024) Lasciata la Spagna con la vetta della classifica del Mondiale di Superbike 2024, Nicolò Bulega ha dato priorità alla propria “messa a punto”. Il centauro italiano della Ducati si è sottoposto quest’oggi a un intervento chirurgico per sindrome compartimentale. La notizia è stata data dal comunicato ufficiale del team Aruba Racing. “È stato sottoposto oggi all’Ospedale Oglio Po (Cremona), eseguito dal Professor Alessio Pedrazzini per affrontare la questione della sindrome cronica del compartimento dell’avambraccio da esercito (pompa del braccio). Questa patologia, ormai molto comune nel mondo del motociclismo, è presente dallo scorso inverno ed è peggiorata durante l’Australian Round. Si è aggravato lo scorso fine settimana a Barcellona, dove un forte dolore ha minacciato di limitare le ...
Leggi tutta la notizia su oasport
Notizie su altre fonti: superbike nicolò
  • Superbike Nicolò

    Una vittoria sfuggita, quando sembrava fatta. Un po’ d’amarezza c’è sull’esito di gara-1 del GP di Spagna, tappa del Mondiale 2024 di Superbike, per Nicolò Bulega. Il rookie della categoria, in ... (oasport)

  • Superbike Nicolò

    Dopo il primo Gran Premio della stagione in Australia, è già tempo di voltare pagina e di dedicarsi alla prima gara europea del 2024 del Mondiale di Superbike. Si sbarca infatti in Catalogna, in ... (oasport)

  • Superbike Nicolò

    Il passato vedeva Aruba.it Ducati competitiva, spesso, con un solo centauro. Era Alvaro Bautista, infatti, il grande traghettatore della Nuova Rossa in Superbike con Michael Rinaldi attardato, ... (metropolitanmagazine)

Video di Tendenza
Video Superbike Nicolò
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.