Strage di Mosca - la Russia insiste | terroristi finanziati da Kie - abbiamo le prove Usa | solo propaganda

Strage Mosca

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a secoloditalia©

Fonte : secoloditalia
Strage di Mosca, la Russia insiste: terroristi finanziati da Kiev, abbiamo le prove. Usa: solo propaganda (Di giovedì 28 marzo 2024) Mosca insiste, assolutamente determinata a non mollare la presa sulle accuse mosse all’Ucraina dall’istante dopo la Strage del Crocus. E nel tornare alla carica contro Kiev le autorità russe insistono su dati d’intelligence e riscontri d’indagine che sarebbero le “prove” in loro possesso. Elementi rivendicati come prove di un collegamento tra i terroristi in azione alla sala concerti e i «nazionalisti ucraini». È quanto si legge sul canale Telegram del comitato investigativo, e di cui riferisce l’agenzia di stampa Ria Novosti. Strage di Mosca, il comitato investigativo accusa: fondi da Kiev ai terroristi del Crocus La commissione di inchiesta russa sull’attentato di Podolsk ha reso noto di avere delle prove dei ...
Leggi tutta la notizia su secoloditalia
Notizie su altre fonti: strage insiste
  • Strage Mosca

    Il Comitato investigativo russo ha affermato che dalle indagini sulla Strage al Crocus City Hall è emerso che gli autori dell’attacco hanno ricevuto « somme significative di denaro e criptovalute ... (gazzettadelsud)

  • Strage Mosca

    Il Comitato investigativo russo ha illustrato i risultati iniziali dell’inchiesta sulla Strage al Crocus City Hall di Mosca in cui hanno perso la vita almeno 137 persone, sostenendo l’esistenza di ... (open.online)

  • Strage Mosca

    L’attentato a Mosca “è stato rivendicato: quando si fa propaganda si può dare la colpa a chi si vuole ma c’è qualcuno che lo ha dichiarato e del resto le modalità sono quelle che noi conosciamo. Non ... (ilfoglio)

Video di Tendenza
Video Strage Mosca
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.