Sparò al ladro - sarà processato per omicidio volontario il tabaccaio di Pavone Canavese Birolo | se non reagisc - muori

Sparò ladro

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a secoloditalia©

Fonte : secoloditalia
Sparò al ladro, sarà processato per omicidio volontario il tabaccaio di Pavone Canavese. Birolo: se non reagisci, muori (Di giovedì 28 marzo 2024) sarà processato con rito abbreviato con l’accusa di omicidio volontario Franco Iachi Bonvin, il tabaccaio di Pavone Canavese, nel torinese, che nel giugno 2019 Sparò e uccise un ladro sorpreso mentre con alcuni complici stava tentando di rubare nel suo negozio sotto alla sua abitazione. Il processo avrà inizio il prossimo 10 maggio in tribunale a Ivrea. Nelle fase iniziali dell’inchiesta il tabaccaio era stato accusato di eccesso di legittima difesa. Iachi Bonvin uccise con un colpo di pistola un giovane originario della Moldavia, Ion Stavila, sorpreso a commettere un furto con altri due complici. Nelle fasi iniziali dell’inchiesta il commerciante era stato accusato di eccesso di legittima difesa. Il legale di Iachi ...
Leggi tutta la notizia su secoloditalia
Notizie su altre fonti: sparò ladro
  • Sparò ladro

    La difesa: "Sorpresi dal cambio d'imputazione, ha agito per legittima difesa" Sarà processato con rito abbreviato con l’accusa di omicidio volontario il tabaccaio di Pavone Canavese, nel torinese, ... (sbircialanotizia)

  • Sparò ladro

    (Adnkronos) – Sarà processato con rito abbreviato con l’accusa di omicidio volontario il tabaccaio di Pavone Canavese, nel torinese, che nel giugno 2019 sparò e uccise un ladro sorpreso mentre con ... (periodicodaily)

  • Sparò ladro

    È stato rinviato a giudizio Franco Iachi Bonvin, tabaccaio di Pavone Canavese (Torino) imputato di omicidio volontario per aver sparato a un ladro nel proprio negozio, uccidendolo. I fatti risalgono ... (ilfattoquotidiano)

Video di Tendenza
Video Sparò ladro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.