Sommer - Inzaghi sorride | ok per Inter-Empoli! E non è l’unico – Sky

Sommer Inzaghi

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a inter-news©

Fonte : inter-news
Sommer, Inzaghi sorride: ok per Inter-Empoli! E non è l’unico – Sky (Di giovedì 28 marzo 2024) Sommer ha rimediato una distorsione alla caviglia destra con la Svizzera. Il portiere nerazzurro, giorno dopo giorno, continua a migliorare e la sua presenza per Inter-Empoli non è più un’utopia: secondo le ultime di Sky Sport, è arruolabile ARRUOLABILE – Yann Sommer ha tenuto con il fiato sospeso tutto il mondo nerazzurro dopo la distorsione alla caviglia subita nell’amichevole disputata dalla Svizzera contro la Danimarca. La sua presenza per Inter-Empoli sembrava in forte dubbio fino a qualche giorno fa, ma da Appiano Gentile giungono buone notizie per Simone Inzaghi. Sommer infatti sta bene ed è arruolabile per la partita di Pasquetta contro la squadra di Davide Nicola. SITUAZIONE GENERALE – Anche Carlos Augusto è tornato in gruppo e sarà ...
Leggi tutta la notizia su inter-news
Notizie su altre fonti: giorno sommer
  • Sommer Inzaghi

    Le scelte di Inzaghi per la probabile formazione di Inter-Empoli dovranno tenere conto delle condizioni di Sommer, che al momento è l’unico titolare in dubbio. Decisione da prendere con più ... (inter-news)

  • Sommer Inzaghi

    Inzaghi – anche solo per scelte non attribuibili a lui – si affiderà a Audero per la partita in programma lunedì prossimo a San Siro conto l’Empoli. L’Inter che dovrà fare a meno di Sommer, vede ... (inter-news)

  • Sommer Inzaghi

    Simone Inzaghi è dispiaciuto per il pareggio della sua Inter contro il Napoli ma non condanna la sua squadra per la prestazione offerta in campo. Il tecnico piacentino sottolinea: "Sommer è stato ... (fanpage)

Video di Tendenza
Video Sommer Inzaghi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.