Sinner - il punto dell' anno sconvolge i commentatori britannici | urla in diretta | Video

Sinner punto

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a liberoquotidiano©

Fonte : liberoquotidiano
Sinner, il punto dell'anno sconvolge i commentatori britannici: urla in diretta | Video (Di giovedì 28 marzo 2024) Ai Masters 1000 di Miami si vedono solo super colpi. Non solo quello di Lorenzo Musetti nel match degli ottavi contro Carlos Alcaraz (perso 6-3 6-3), ma ora anche quello di Jannik Sinner contro il ceco Thomas Machac, che merita una menzione speciale. Il 22enne tennista di Sesto, dopo uno scambio molto duro, si è reso protagonista prima di alcuni recuperi notevoli per lo sbalordimento dei fan. Sul punteggio di pari 2 e 15-15, infatti, Sinner è stato messo alle corde dal ceco ma è stato bravo a muoversi da una parte e dall'altra dal campo, riuscendo a difendersi alla grande. Prima durante un dritto in avanzamento dell'avversario che sembrava definitivo, ma l'altoatesino ha rimesso la pallina di là con difficoltà e un pizzico di fortuna.   Il secondo punto nell'angolo opposto, partendo in anticipo e intuendo la ...
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti: sinner solo
  • Sinner punto

    Jannik Sinner ha firmato un punto davvero magico contro Tomas Machac in occasione degli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami. Sul 2-2 e 15-15 del primo set, con il ceco al servizio, il ... (oasport)

  • Sinner punto

    punto eccezionale di Sinner a Miami in occasione della partita contro Machac. Una prodezza assoluta con un rovescio ad una mano. Applausi a scena aperta.Continua a leggere (fanpage)

  • Sinner punto

    Non si ferma la corsa di Jannik Sinner ai Masters 1000 di Miami: per l'altoatesino un'altra vittoria. Questa volta schianta l'australiano Cristopher O'Connell negli ottavi di finale di uno dei ... (liberoquotidiano)

Video di Tendenza
Video Sinner punto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.