Si apre voragine in un negozio | le immagini della cliente che sprofonda nel vuoto

apre voragine

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a europa.today©

Fonte : europa.today
Si apre voragine in un negozio: le immagini della cliente che sprofonda nel vuoto (Di giovedì 28 marzo 2024) Il pavimento di un negozio di abbigliamento sprofonda improvvisamente e una cliente cade nel vuoto. Succede a Zhenjiang, in Cina. Nell'attività commerciale si è letteralmente aperta una voragine che ha inghiottito una donna. La scena è stata ripresa da una telecamera di sicurezza del locale...
Leggi tutta la notizia su europa.today
Notizie su altre fonti: voragine negozio
  • apre voragine

    Una grossa voragine si è aperta nella notte a Roma inghiottendo due auto. È accaduto in in via Sestio Menas al Quadraro. Sul posto la polizia locale dei Gruppi Tuscolano e Prenestino. La voragine è ... (ilfattoquotidiano)

  • apre voragine

    Roma, si apre una voragine in strada: inghiottite due auto. Fortunatamente non c’è stato alcun ferito Una voragine di dimensioni impressionanti si è aperta questa notte in via Sestio Menas, nel ... (361magazine)

  • apre voragine

    Paura nella Capitale, dove nella notte si è aperta un'enorme voragine che ha inghiottito due auto posteggiate. Intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale (ilgiornale)

Video di Tendenza
Video apre voragine
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.