Selene | dal 29 marzo il nuovo singolo Lacrime buone

Selene dal

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a laprimapagina©

Fonte : laprimapagina
Selene: dal 29 marzo il nuovo singolo “Lacrime buone” (Di giovedì 28 marzo 2024) Dal 29 marzo 2024 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Lacrime buone”, il nuovo singolo di Selene. “Lacrime buone” è un brano dalle sfumature dark-pop che racconta una relazione pronta a slegarsi da un momento all’altro. In questo amore tutto è diventato abituale, tant’è vero che dal ritornello si evince il fatto che si rimane chiusi in gabbia quando non si riesce a mettere un punto ad una storia; la monotonia regala “schiaffi e Lacrime buone”, arrivando così alla consapevolezza che una persona deve essere complice di vita e non un pensiero astratto difficile da concretizzare. Commenta l’artista a proposito del brano: “Quest’ultima uscita è un punto di svolta totale per ...
Leggi tutta la notizia su laprimapagina
Notizie su altre fonti: marzo nuovo
  • Selene dal

    Dal 29 marzo 2024 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “LACRIME BUONE”, il nuovo singolo di SELENE. Andiamo a saperne di più anche attraverso ... (spettacolo.periodicodaily)

  • Selene dal

    Cosa vai a fare di bello in Italia? Vado a vedere il Bologna giocare. Cartoline dal Dall’Ara. Difficile da credersi fino a poco tempo fa, ma è tutto vero. Tutto meravigliosamente vero. La ... (sport.quotidiano)

Video di Tendenza
Video Selene dal
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.