Scuola - Valditara | In aula maggioranza alunni sia italiana

Fonte : periodicodaily
Scuola, Valditara: “In aula maggioranza alunni sia italiana” (Di giovedì 28 marzo 2024) (Adnkronos) – ''Se si è d'accordo che gli stranieri si assimilino sui valori fondamentali iscritti nella Costituzione ciò avverrà più facilmente se nelle classi la maggioranza sarà di italiani, se studieranno in modo potenziato l'italiano laddove già non lo conoscano bene, se nelle scuole si insegni approfonditamente la storia, la letteratura, l'arte, la musica italiana,
Leggi tutta la notizia su periodicodaily
Notizie su altre fonti: maggioranza scuola
  • Scuola Valditara

    L'annuncio del ministro dell'Istruzione e del Merito in un post: "È in questa direzione che noi intendiamo muoverci" ''Se si è d'accordo che gli stranieri si assimilino sui valori fondamentali ... (sbircialanotizia)

  • Scuola Valditara

    Enrico Galiano, docente e scrittore, ha espresso la sua opinione sul libro del ministro dell'istruzione Giuseppe Valditara, "La scuola dei talenti". La critica principale di Galiano riguarda ... (orizzontescuola)

  • Scuola Valditara

    La Federazione italiana per il superamento dell'handicap (Fish) ha espresso, attraverso un comunicato, “apprezzamento per le prospettive di continuità didattica per gli studenti con disabilità, come ... (tg24.sky)

Video di Tendenza
Video Scuola Valditara
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.