Scontro tra tre auto sulla Pontina | morta una bimba

Scontro tra

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sbircialanotizia©

Fonte : sbircialanotizia
Scontro tra tre auto sulla Pontina: morta una bimba (Di giovedì 28 marzo 2024) La piccola aveva solo 8 anni. Feriti altri tre minorenni. In codice rosso anche un uomo coinvolto nell'incidente Una bambina di 8 anni è morta in un incidente avvenuto fra tre macchine alle 15.45 in via Pontina Vecchia all'incrocio con via della Pescarella, ad Ardea. Altri tre bimbi tra gli 8 e i 10 anni
Leggi tutta la notizia su sbircialanotizia
Notizie su altre fonti: pontina morta
  • Scontro tra

    Un incidente dalle conseguenze gravi si è verificato poco prima delle 8 di questa mattina sull’A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Ponzano Romano e il bivio con la Diramazione di Roma nord in ... (thesocialpost)

  • Scontro tra

    Scintille nalla puntata di È sempre cartaBianca trasmessa martedì 26 marzo. Alessandro Orsini si è scagliato contro il giornalista di Repubblica Stefano Cappellini: "Lei è un cretino". furiosa la ... (fanpage)

  • Scontro tra

    Roma, 28 marzo 2024- Uno Scontro tra due mezzi pesanti questa mattina sull’autostrada A1 Firenze-Roma al chilometro 525. Si segnalano code e rallentamenti tra Ponzano Romano e il bivio diramazione ... (ilfaroonline)

Video di Tendenza
Video Scontro tra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.