Schlein | governo di destra contro bimbi

Fonte : servizitelevideo.rai
Schlein: governo di destra contro bimbi (Di giovedì 28 marzo 2024) 21.06 "Il Ministro Valditara corre dietro al delirio di Salvini che vuole sbattere fuori dalle classi i bambini nati da genitori stranieri. Non si capisce l'accanimento della destra che governa contro i bambini. Pensano di negare il diritto costituzionale all'istruzione a chi nasce e cresce in Italia? Se approvassimo lo Ius Soli quelle bambine e quei bambini sarebbero già italiani". Così il segretario del Pd, Schlein. "Il ministro parla di Costituzione, ma evidentemente non l'ha letta". Schlein ha poi parlato di "deriva pericolosa".
Leggi tutta la notizia su servizitelevideo.rai
Notizie su altre fonti: destra contro
  • Schlein governo

    Bergamo. Elly Schlein arriva a Bergamo, nel contesto del penultimo appuntamento voluto dalla segretaria nazionale del partito, dal titolo Forum sull’Europa, e lo fa per parlare di pace e ... (bergamonews)

  • Schlein governo

    Bergamo. Elly Schlein arriva a Bergamo, in occasione del penultimo incontro organizzato dalla segreteria nazionale in occasione delle le imminenti elezioni Europee. La leader del Partito Democratico ... (bergamonews)

  • Schlein governo

    Roma, 23 mar. (Adnkronos) – “Il Pd è impegnato a costruire una alternativa a queste destra e lo fa parlando di problemi concreti che interessano le persone: Sanità, lavoro, scuola, politiche ... (calcioweb.eu)

Video di Tendenza
Video Schlein governo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.