Santanchè - Conte | Meloni continua a difendere amichetti di partito

Fonte : ildenaro
Santanchè, Conte: Meloni continua a difendere amichetti di partito (Di giovedì 28 marzo 2024) Roma, 28 mar. (askanews) – “La ministra poi si tutelerà nelle sedi opportune, ma prima viene l’onore delle istituzioni. Basta tutelare gli amichetti di partito, ci vediamo in Parlamento”. Lo ha detto il leader del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, in un video postato sui suoi canali social dedicato alla ministra del Turismo Daniela Santanchè e alla mozione di sfiducia presentata dalle opposizioni contro di lei. “Meloni – ha scritto Conte sul suo account Instagram – continua a difendere gli ‘amichetti’ di partito e non fa dimettere Santanchè, indagata per truffa sui fondi Covid per i lavoratori. Allora ci pensiamo noi: la portiamo in aula e si vota”. L'articolo proviene da Ildenaro.it.
Leggi tutta la notizia su ildenaro
Notizie su altre fonti: amichetti partito
  • Santanchè Conte

    “Meloni si faccia dare le carte del caso Santanché e si assuma responsabilità politica”. Lo dice il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte a margine dell’assemblea regionale lombarda del ... (ilfattoquotidiano)

  • Santanchè Conte

    Il presidente del M5S Giuseppe Conte, arrivando alla presentazione del libro ‘Governare l’economia’ di Pasquale Tridico al Tempio di Adriano fa il punto delle “ultime notizie” e ne trae un bilancio, ... (ilfattoquotidiano)

  • Santanchè Conte

    Roma, 22 mar. (askanews) – “A me sembra che Fdi, che durante il Covid faceva la voce grossa sulla gestione della pandemia, ora chiude gli occhi addirittura sulla ministra Santanchè. Lo abbiamo ... (ildenaro)

Superbonus, Giorgetti e la fissa del buco di bilancio: ma lui ne creerà uno più pericoloso: Mentre denuncia ad ogni piè sospinto quello del governo Conte II sta lavorando a produrne uno suo, ... Vedi Anche Visibilia, Santanchè tira dritto: 'Vado avanti serena. Nessuno ha chiesto le mie ...

La visita. Meloni: No escalation al confine Libano - Israele: Sempre mercoledì la Camera discuterà anche la mozione di sfiducia nei confronti della ministra del Turismo, Daniela Santanchè. Il voto dovrebbe però slittare di qualche giorno. Giuseppe Conte accusa ...

Video di Tendenza
Video Santanchè Conte
Ultime notizie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.