Sanità - Siaarti | Società scientifiche strategiche per riforma rete ospedaliera e territoriale

Sanità Siaarti

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilgiornaleditalia©

Fonte : ilgiornaleditalia
Sanità, Siaarti: "Società scientifiche strategiche per riforma rete ospedaliera e territoriale" (Di giovedì 28 marzo 2024) Roma, 28 mar. (Adnkronos Salute) - "L'assemblea della Fism ha rivestito una particolare importanza anche perché ha documentato, in un incontro che ha visto insieme Società scientifiche e istituzioni, il ruolo importante e strategico delle prime nell'incidere nei percorsi di riforma che sono in corso
Leggi tutta la notizia su ilgiornaleditalia
Notizie su altre fonti: società scientifiche
  • Sanità Siaarti

    Roma, 28 mar. (Adnkronos Salute) – “L’assemblea della Fism ha rivestito una particolare importanza anche perché ha documentato, in un incontro che ha visto insieme società scientifiche e ... (calcioweb.eu)

  • Sanità Siaarti

    Roma, 28 mar. (Adnkronos Salute) - "L'assemblea della Fism ha rivestito una particolare importanza anche perché ha documentato, in un incontro che ha visto insieme società scientifiche e ... (iltempo)

  • Sanità Siaarti

    Roma, 28 mar. (Adnkronos Salute) - "L'assemblea della Fism ha rivestito una particolare importanza anche perché ha documentato, in un incontro che ha visto insieme società scientifiche e ... (liberoquotidiano)

Sanità, Siaarti: "Società scientifiche strategiche per riforma rete ospedaliera e territoriale": Siaarti "è pronta ad affrontare la nuova visione, mettendo in campo le migliori risorse nella ... collaborando con l'Istituto superiore di sanità la cui funzione di indirizzo è necessaria".

Giarratano (Siaarti): 'Riorganizzare Ssn integrando ospedale e territorio': Lo ha detto Antonino Giarratano, presidente della Siaarti (Società italiana di anestesia, analgesia, rianimazione e terapia intensiva), in occasione dell'evento Adnkronos Q&A 'Salute e sanità, una ...

Video di Tendenza
Video Sanità Siaarti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.