Roma - scontro tra tre auto sulla Pontina | morta una bimba

Roma scontro

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a tg24.sky©

Fonte : tg24.sky
Roma, scontro tra tre auto sulla Pontina: morta una bimba (Di giovedì 28 marzo 2024) Gravissimo incidente sulla via Pontina Vecchia all'altezza di Ardea, vicino Roma. Nello scontro, che ha coinvolto tre auto, è morta una bambina di 8 anni e altri tre bimbi, di età compresa tra gli 8 e i 10, sono stati trasportati in ospedale. Tra i feriti anche un adulto, portato in elicottero all'ospedale San Camillo in codice rosso. Sul posto dello schianto vigili del fuoco e polizia locale.
Leggi tutta la notizia su tg24.sky
Notizie su altre fonti: roma scontro
  • Roma scontro

    Terribile incidente sulla via Pontina Vecchia, ad Ardea, comune nella città metropolitana di Roma. Tre veicoli si sono scontrati a seguito di dinamiche ancora da accertare: un impatto molto ... (thesocialpost)

  • Roma scontro

    Un incidente dalle conseguenze gravi si è verificato poco prima delle 8 di questa mattina sull’A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Ponzano Romano e il bivio con la Diramazione di Roma nord in ... (thesocialpost)

  • Roma scontro

    Roma, 28 marzo 2024- Uno Scontro tra due mezzi pesanti questa mattina sull’autostrada A1 Firenze-Roma al chilometro 525. Si segnalano code e rallentamenti tra Ponzano Romano e il bivio diramazione ... (ilfaroonline)

Video di Tendenza
Video Roma scontro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.