Rifiuti Roma - termovalorizzatore e Giubileo al centro di inchiesta ‘Spotlight’ di Rainews24 – Video

Rifiuti Roma

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a webmagazine24©

Fonte : webmagazine24
Rifiuti Roma, termovalorizzatore e Giubileo al centro di inchiesta ‘Spotlight’ di Rainews24 – Video (Di giovedì 28 marzo 2024) (Adnkronos) – Il nodo Rifiuti in vista del Giubileo e il nuovo termovalorizzatore. Intorno a questo ruota l'inchiesta di Spotlight, programma di Rainews24, dal titolo ‘Nel nome del Padre. Roma, i Rifiuti e il Giubileo’ realizzata da Adele Grossi e che andrà in onda domani alle 19.30.  "Presto a Roma inizieranno le celebrazioni del Giubileo L'articolo proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina” Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito” Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado” MotoGp, ...
Leggi tutta la notizia su webmagazine24
Notizie su altre fonti: rifiuti roma
  • Rifiuti Roma

    Pubblicato il 28 Marzo, 2024 (Adnkronos) – Il nodo Rifiuti in vista del Giubileo e il nuovo termovalorizzatore. Intorno a questo ruota l'inchiesta di Spotlight, programma di Rainews24, dal titolo ... (dayitalianews)

  • Rifiuti Roma

    (Adnkronos) – Il nodo Rifiuti in vista del Giubileo e il nuovo termovalorizzatore. Intorno a questo ruota l'inchiesta di Spotlight, programma di Rainews24, dal titolo ‘Nel nome del Padre. Roma, i ... (periodicodaily)

  • Rifiuti Roma

    Ecco i nuovi cestoni 'intelligenti' che saranno posizionati a Trastevere, nella zona della Movida, a Testaccio, San Giovanni, Spagna, San Silvestro.Continua a leggere (fanpage)

Video di Tendenza
Video Rifiuti Roma
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.