Regalo di Pasqua a tutti i calciatori del Napoli - cos’è successo a Castel Volturno

Regalo Pasqua

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a spazionapoli©

Fonte : spazionapoli
Regalo di Pasqua a tutti i calciatori del Napoli, cos’è successo a Castel Volturno (Di giovedì 28 marzo 2024) Il Napoli è in fase di preparazione per l’Atalanta, nel mentre, con la Pasqua alle porte, una bella sorpresa è avvenuta a Castel Volturno. L’Atalanta è alle porte. Il match contro gli orobici, che andrà in scena sabato alle 12:30, rappresenta una delle ultime chiamate per il Napoli di Francesco Calzona in vista della rincorsa Champions League. Una gara decisiva, a cui il Napoli si affaccia con il dubbio Kvratskhelia. La stella georgiana, fresca qualificata ad Euro 2024, è uscito anzitempo nel corso dei supplementari, godendosi la qualificazione dalla panchina. Probabile stiramento, un infortunio non grave, ma che potrebbe tenere “Kvaradona” out nell’appuntamento del Diego Armando Maradona. Napoli, che sorpresa per Pasqua: ospite d’eccezione al Konami ...
Leggi tutta la notizia su spazionapoli
Notizie su altre fonti: pasqua napoli
  • Regalo Pasqua

    Se a Pasqua vi attende un pranzo a casa di parenti e non avete idea di cosa regalare, state leggendo l’articolo giusto.  Il Regalo tipo delle festività Pasquali è una colomba, oppure un uovo di ... (notizie)

  • Regalo Pasqua

    Gli agenti della Polizia Locale hanno donato 150 Uova di Pasqua ai bimbi del Rione Vasto di Napoli.Continua a leggere (fanpage)

Video di Tendenza
Video Regalo Pasqua
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.